Convention Europea dōTERRA

Il più importante evento europeo sugli Oli Essenziali

dōTERRA Discover 2019 Europe Convention
17 e il 18 maggio 2019

Presso il MESSE di Düsseldorf, in Germania,
17 e il 18 maggio 2019

dōTERRA Discover 2019 Europe Convention

 

Non perderti la Discover Europe Convention che si terrà presso il MESSE di Düsseldorf, in Germania, il 17 e il 18 maggio 2019. Abbiamo in serbo per te un programma fenomenale, ricco di spunti e informazioni interessanti.

I nostri relatori e ospiti speciali offriranno ispirazione e formazione condividendo il loro amore per dōTERRA e le loro esperienze nel corso di due giorni. Siamo lieti di annunciare che David Stirling, dirigente fondatore, presidente e CEO, e Mark Wolfert, dirigente fondatore e consigliere generale, quest’anno parteciperanno alla Discover Europe Convention!

Potrai inoltre:

  • Visitare la vetrina dei prodotti, che include un’ampia selezione di oli essenziali, miscele e integratori dōTERRA, nonché provare i nuovi prodotti.
  • Acquistare l’esclusivo Kit della Discover Convention 2019.
  • Trovare il souvenir perfetto nel negozio di merchandising dōTERRA. Assicurati di avere abbastanza tempo, però, perché quest’anno il negozio è grande il doppio rispetto all’anno scorso!
  • Imparare tutto ciò che c’è da sapere su dōTERRA Healing Hands™.
  • Scoprire molte altre informazioni utili…

Orari di apertura della convention:

  • Venerdì 17 maggio: 10.00-16.00*
  • Sabato 18 maggio: 9.00-15.00*

Ci sarà un’ora di pausa pranzo.

I biglietti stanno andando a ruba per cui ti consigliamo di prenotare il prima possibile!

Tutti i biglietti saranno calcolati in Euro


Manca poco all'evento

00

GIORNI

00

ORE

00

MINUTI

00

SECONDI

 

Per saperne di più lascia qui i tuoi dati

Cosa pensano i partecipanti alla Convention di Londra 2018?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri 10 motivi per partecipare alla Discover Convention

 

Manca poco alla dōTERRA Discover Convention in Europa e ci teniamo che ci sia anche tu. L’evento di svolgerà a Düsseldorf, in Germania, il 17 e il 18 maggio 2019 e qui ti proponiamo 10 motivi per i quali non puoi mancare!

Motivo 1 È l’evento più grande nella storia di dōTERRA Europe
Ci stiamo impegnando per organizzare l’evento più grande ed esaltante nella storia di dōTERRA Europe. Per due giorni potrai immergerti nel “mondo dōTERRA”, in un viaggio alla scoperta di tutti i benefici e le potenzialità dei nostri oli essenziali.

Motivo 2 Aiuta gli altri 
Abbiamo fatto il possibile per apportare un cambiamento reale e positivo grazie alla determinazione e all’attenzione dei nostri consulenti europei. Siamo entusiasti di poter presentare, in occasione della convention, nuovi modi e nuove piattaforme attraverso cui possiate continuare a contribuire. Scopri in che modo state dando forma al mondo con la vostra partecipazione a dōTERRA e come potete continuare a giocare un ruolo significativo nella nostra missione.

Motivo 3 Crea contatti, condividi e motiva 
La convention è l’occasione migliore per incontrare altri dōTERRiani! Confrontati con altri appassionati di oli essenziali da tutta Europa, impara dalle loro esperienze, condividi la tua e crescete insieme. Chissà quante fantastiche amicizie e collaborazioni potranno nascere in due giorni!

Motivo 4 Festeggia i risultati! 
Non c’è niente di più gratificante di celebrare i tuoi successi e quelli del tuo team in una sensazionale festa di premiazione! Mettiti in tiro, esercitati con la camminata vincente e percorri il tappeto rosso da vero campione!

Motivo 5 Incontra i fondatori: David Stirling e Mark Wolfert
È un’occasione unica per incontrare e ascoltare due dei fondatori di dōTERRA. David e Mark condividono una passione incredibile per gli oli essenziali e ci parleranno delle loro esperienze e conoscenze.

Motivo 6 Senti il profumo di nuovi oli… 
Preparati a un programma eccezionale di eventi di formazione. Scopri nuovi prodotti, impara a usarli e condividi con gli altri la tua passione per apportare un contributo positivo nella vita delle persone.

Motivo 7 dōTERRA in ogni momento
Vai oltre gli oli essenziali e aggiorna il tuo guardaroba con dōTERRA! Abbiamo creato decine di articoli esclusivi con il nostro marchio per vivere appieno lo stile di vita dōTERRA.

Motivo 8 Impara dalla scienza 
Ci sono molti studi dietro alla chimica degli oli essenziali e alle loro proprietà. Investiamo continuamente nella ricerca scientifica per comprendere meglio questi “doni della Terra”. Siamo impazienti di comunicarvi le nostre ultime scoperte.

Motivo 9 Concediti un momento di relax
Quest’anno segna il decimo anniversario dell’AromaTouch Technique e abbiamo organizzato uno spazio dedicato a questa tecnica rilassante incentrata sulla connessione con gli altri.

Motivo 10 Riscopri te stesso
Durante la convention ascolterai molte storie motivanti che cambieranno la tua vita. Questi due giorni non servono solo per imparare dagli altri, ma offrono un’opportunità importante per motivarvi a guardare dentro voi stessi e scoprire che cosa volete diventare.

"La guarigione... non è una scienza, ma l'arte intuitiva di corteggiare la natura."

- W.H.Auden -

 

 

David Stirling in qualità di CEO, ha impostato la direzione strategica per l'azienda. Insegna, implementa e mantiene la cultura aziendale sia all'interno dell'azienda che sul campo. 

Il suo ruolo di manager è quello di assicurarsi che l'azienda sia stabile, sicura e solida identificando potenziali problemi o minacce.

"Faccio tutto il possibile per negare questi problemi prima che accadano."

 

Mark A. Wolfert è consigliere generale di doTERRA e uno dei sette dirigenti doTERRA. Supervisiona il dipartimento legale, i rapporti di governo e tutto ciò che ha a che fare con l'aiuto per proteggere doTERRA, i suoi dipendenti e i sostenitori del benessere.

Trascorre molto tempo ad aiutare a formare ed educare i dipendenti di doTERRA e i Wellness Advocate a promuovere l'attività in modo onesto ed etico. 

"Mi sento molto responsabile della protezione dell'azienda e della salvaguardia di questa opportunità per tutti noi. Vogliamo mantenere il business prospero e crescente in modo coerente e conforme alla legge."

Riflettori sui relatori

Uno dei fattori più motivanti per partecipare alla Discover Europe Convention è ascoltare in prima persona il nostro parterre di straordinari relatori medici che, condividendo le loro esperienze e conoscenze, ti aiuteranno a comprendere e apprezzare ancora meglio tutte le potenzialità degli oli essenziali grazie alle loro testimonianze professionali.

 

Il dottor Brannick Riggs è vice presidente delle iniziative cliniche e presidente del Comitato medico consultivo, oltre a essere un medico di base certificato. Il suo interesse verso la medicina complementare e alternativa è cresciuto quando ha iniziato a studiare medicina all’università.

Nel corso della sua brillante carriera, il dottor Riggs è diventato membro dell’American Academy of Family Physicians (Accademia americana dei medici di famiglia), oltre che direttore medico di una clinica, una casa di riposo e due gruppi di centri di cure palliative. Ha ricevuto l’importante riconoscimento Patient’s Choice Award per ben sette volte.

A guidarlo è la passione per la medicina moderna unita agli oli essenziali, un’alimentazione corretta e l’attività fisica.

“È stato un grande onore poter contribuire alla progettazione della nuova clinica all’avanguardia di dōTERRA, continuare a praticare medicina e collaborare con il dottor David Hill per insegnare ai professionisti sanitari in tutto il mondo come occuparsi al meglio dei propri pazienti”.

 

Dr. Tamás Sebestény

Il dottor Sebestény vanta un curriculum di tutto rispetto. Agopuntura, neurologia, chirurgia orale e ortopedia sono solo alcune delle sue numerose aree di specializzazione. Il dottor Sebestény attualmente vive e lavora a Francoforte ed è da poco entrato a far parte del team dōTERRA in veste di consulente per gli oli essenziali a Budapest. In qualità di accademico, ci mostrerà alcune delle scoperte più entusiasmanti riguardo agli effetti che gli oli essenziali e i prodotti dōTERRA hanno sull’organismo.

Non perderti questa fantastica presentazione con tanto di scansioni cerebrali ed esami medici: ti lascerà senza parole!

 

Dr. Robin Fawcett

La dottoressa Fawcett è nata negli USA e ha studiato medicina presso la Duke University, nel North Carolina. Dopo aver conseguito una laurea in storia della medicina presso la University College London, si è stabilita definitivamente nel Regno Unito per lavorare come medico di base. In qualità di membro della British Society of Lifestyle Medicine, la dottoressa Fawcett tiene spesso presentazioni in occasione di eventi pubblici per sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano e della connessione con la natura. Grazie alle sue grandi abilità come relatore, la dottoressa Fawcett ha inoltre tenuto presentazioni per TEDx.

Grande utilizzatrice di oli essenziali, ha iniziato a ricercare delle alternative per la casa più naturali e prive di sostanze chimiche ed è così che ha scoperto dōTERRA. Da quel momento, gli oli essenziali sono entrati a far parte della sua vita e hanno cambiato il suo modo di percepire la salute e il benessere.

È una forte sostenitrice della medicina integrativa e delle potenzialità di sfruttare le proprietà chimiche e medicinali delle piante per migliorare il nostro benessere complessivo. Continua a utilizzare i prodotti dōTERRA in molti aspetti della sua vita, tra cui la diffusione di oli essenziali nello studio medico. Predilige gli oli dōTERRA per la loro purezza, i rigorosi test di qualità e l’approvvigionamento etico.

Manuka Touch nel kit della Discover European Convention!

Proveniente dalla Nuova Zelanda, direttamente dall’altra parte del mondo, l’olio essenziale di Manuka è un prodotto raro e prezioso. Per la prima volta in assoluto quest’olio essenziale potrà essere acquistato in offerta limitata anche in Europa.

La pianta di Manuka è da secoli diffusa in Nuova Zelanda, ma solo di recente abbiamo iniziato a comprenderne gli incredibili benefici. Non molto tempo fa si è scoperto che il miele prodotto dalle api dai fiori di Manuka possiede proprietà speciali, il che ha dato grande notorietà a questa pianta.

L’olio essenziale di Manuka è rilassante, lenitivo, rinvigorente e favorisce una pelle priva di impurità. È inoltre ideale durante la meditazione profonda.

Non perderti l’opportunità di provare le incredibili proprietà di questo preziosissimo olio essenziale! Potrai acquistare l’esclusivo kit della Convention, che include Manuka Touch, durante la Discover European Convention di Dusseldorf.

Biglietti di Entrata

Qui di seguito troverai come Acquistare i tuoi Biglietti di Entrata della CONVENTION e degli Eventi correlati Opzionali come la Sera di GALA o Giornate PRE-Convention del Mercoledì e Giovedì

GALA

€ 80

Venerdi, 17 May 2019 19:00 – 23:30

dōTERRA Discover 2019 Gala

Sono ora in vendita i biglietti per la serata di Gala! Il prezzo include cena servita al tavolo, festa di premiazione e intrattenimento il giorno venerdì 17 maggio 2019.

Acquista

CONVENTION

€ 130

Ven. 17 Mag 2019, Inizio 10:00 – Sab. 18 Mag 2019, Fine 16:00

dōTERRA Discover 2019 CONVENTION

Biglietto principale per i due giorni, gli altri eventi sono opzionali anche se fortemente raccomandati.

Acquista

LEADER DAY

€ 35

Mer. 15 Mag 2019 13:00 – 18:00

Giornata dedicata alla Leadership con Relatori Europei, Leader dōTERRA

Acquista

DUILDERS DAY

€ 45

Gio. 16 Mag 2019 10:00 – 17:00

Giornata dedicata alla Costruzione della Rete con Relatori Europei, Leader dōTERRA

Acquista
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.